CRUZPRO VAF 30, VAF 60 Analizzatore di corrente alternata Manuale utente

L'analizzatore di corrente alternata VAF-30 e VAF-60 forniscono letture precise di Volt AC, Ampere, Frequenza e Chilowatt. Gli allarmi di Voltaggio alto e basso, alta e bassa frequenza, alto KW sono facilmente impostabili. L'allarme interno da 85 dB suona ed il display lampeggia quando attivato. Il terminale a vite "G" si può programmare per disabilitare un generatore difettoso o per dati seriali NMEA 0183.

PDF Scarica
Documento
Analizzatore di corrente alternata VAF-30, VAF-60 - Manuale utente | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • Letture precise di Volt AC, Ampere, Frequenza e Chilowatt
  • Allarmi di Voltaggio alto e basso, alta e bassa frequenza, alto KW facilmente impostabili
  • Allarme interno da 85 dB
  • Terminale a vite "G" programmabile per disabilitare un generatore difettoso o per dati seriali NMEA 0183
  • Cinque livelli di retroilluminazione
  • Memoria non volatile per salvare le impostazioni
  • Trasformatori di corrente e di voltaggio inclusi
  • Calibrazione di fabbrica
  • Ampio display

Domande e risposte frequenti

Come si imposta l'allarme di alto Voltaggio, Frequenza o KW?

Premere i tasti "V" o "Hz" per visualizzare AC Volt o la Frequenza. Premere "V" e "A" insieme per visualizzare i Kilowatt. Una volta visualizzata la funzione desiderata, premere il tasto ¿ per 10 secondi per impostare l'allarme di alto Voltaggio, Frequenza o KW. Sentirete un beep e vedrete il valore dell'allarme visualizzato. Usate i tasti ¿ À per impostare il valore che desiderate. Premete il tasto + per 1/2 secondi per salvare l'impostazione.

Come si imposta l'allarme di basso Voltaggio o Frequenza?

Premere il tasto À per 10 secondi per impostare l'allarme di basso Voltaggio o Frequenza. Sentirete un beep e vedrete il valore dell'allarme visualizzato. Usate i tasti ¿ À per impostare il valore che desiderate. Premete il tasto + per 1/2 secondi per salvare l'impostazione.

Come si calibra AC Volt?

Accendere lo strumento mente tenete premuto il tasto "V". Usate i tasti ¿ À per fare in modo che il valore sia letto correttamente. Premere il tasto + per ½ secondo per salvare l'impostazione in memoria.

Come si calibra lo Zero AC Amp.?

Per visualizzare zero Amp, tenete premuto il tasto "A" per 10 secondi mentre sono visualizzati gli ampere. Per entrare nella modalità di calibrazione Amp., spegnare lo strumento poi, riaccenderlo mentre tenete premuto il tasto "A". Usare i tasti ¿ À per fare in modo che il valore sia letto correttamente. Premere il tasto + per ½ secondo per salvare l'impostazione in memoria.

Come si calibra la Frequenza?

Accendete lo strumento mentre tenete premuto il tasto "Hz". Usate i tasti ¿ À per fare in modo che il valore sia letto correttamente. Premere il tasto + per ½ secondo per salvare l'impostazione in memoria.

Come si spegne il generatore o si attiva l'uscita NMEA 0183?

Il VAF-30 è fornito per lo spegnimento automatico del generatore se i limiti degli allarmi di AC Volt, Frequenza o KW non rientrano nei limiti. Per usare questa caratteristica, connettete il terminale pin a vite G ad un relè come mostrato nella figura. Per scegliere la funzione del terminal a vite "G" tra interruttore automatico, uscita dati NMEA di AC Volt, AC Ampere, Frequenza AC e AckW, spegnete lo strumento, tenendo premuti i tasti ¿ À , poi riaccendere lo strumento tenendo premuti i tasti per almeno 3 secondi (finché non cesserà il beep).
Preparazione del documento per la stampa...
0%