CRUZPRO OP30 Misuratore di pressione olio Manuale utente

Il Misuratore di pressione olio OP30 visualizza la pressione dell'olio nel motore in Psi o in Bars. È già programmato per avere una calibrazione di curve per i sensori più popolari tipo VDO, Teleflex ed altri. Il tipo di sensore è facilmente selezionabile attraverso i tasti del pannello. Gli allarmi di alto e basso livello possono essere attivati da una vasta gamma di strumenti. Quando sono attivati, l'allarme da 85 dB suonerà ed il display suonerà. Gli allarmi possono essere abilitati o disabilitati con la pressione di un solo tasto. Sono selezionabili 5 livelli di retro illuminazione, impostazioni, costanti calibrazioni, valori degli allarmi e tipi di sensori e tutti questi dati vengono salvati in una memoria non volatile. I dati sono compatibili con NMEA 0183 o potete selezionare di usare la linea di output come un allarme esterno.

PDF Scarica
Documento
Misuratore di pressione olio OP30 Manuale utente | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • Visualizza la pressione dell'olio
  • Calibrazione di curve per i sensori più popolari
  • Allarmi di alto e basso livello
  • Retro illuminazione regolabile
  • Impostazioni e calibrazioni salvabili
  • Compatibilità con NMEA 0183
  • Uscita allarme esterno

Domande e risposte frequenti

Come si imposta l'allarme di bassa pressione?

Mentre è visualizzata la pressione dell'olio, tenere premuto il tasto À per 10 secondi. Sentirete un lungo beep e vedrete il display come nella figura 3. Premere i tasti ¿ À per impostare il limite di allarme di bassa pressione (da 0 a 400 Psi o da 0 a 27.5 Bar). Premere il tasto + per memorizzare l'impostazione.

Come si seleziona il tipo di sensore?

Tenere premuto il tasto ¿ e alimentare lo strumento. Vedrete il display come mostrato nella figura 5. Premere un tasto qualsiasi per cambiare da U-2 a U-3 ecc.. selezionare il tipo di sensore dalla lista qui riportata. Premere il tasto + per confermare l'impostazione.

Come si calibra lo strumento?

Tenere premuto il tasto + per 10 secondi per accedere alla modalità di calibrazione della pressione. Premere i tasti ¿ À per fare in modo che il display legga la corretta pressione. Premere il tasto + per salvare le informazioni della calibrazione. La calibrazione non è generalmente richiesta se si è impostato il sensore corretto.
Preparazione del documento per la stampa...
0%