Overland Storage SnapServer DX1 storage unit Guida Rapida

Below you will find brief information for storage unit SnapServer DX1. The SnapServer DX1 is a storage unit that can be used to store data and files. It can be installed in a standard 19-inch rack and comes with two pre-installed angle brackets. The DX1 can accommodate up to four drives, with filler supports for any remaining empty slots, and allows for network connectivity through two Ethernet ports. The DX1 can be managed through an easy-to-use web-based interface or through SnapServer Manager, a Java-based application.

PDF Scarica
Documento
Guida Rapida storage unit SnapServer DX1 | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • installable in a standard 19-inch rack
  • supports up to four drives
  • network connectivity through two Ethernet ports
  • can be managed through a web-based interface or through SnapServer Manager
  • pre-installed angle brackets

Domande e risposte frequenti

Come si installa lo SnapServer DX1?

Per installare lo SnapServer DX1, segui le istruzioni riportate nella Guida Rapida. Il DX1 viene fornito con due supporti angolari preinstallati per una semplice installazione in un rack da 19" (EIA-310).

Come si collegano le unità disco allo SnapServer DX1?

Per collegare le unità disco allo SnapServer DX1, rimuovere i supporti di riempimento per aprire gli slot per le unità da installare. Posizionare il gruppo unità davanti all'alloggiamento appropriato, farla scorrere finché il fermo non scatta, bloccando il gruppo nell'alloggiamento e ripetere questo passaggio per ogni supporto rimanente. Assicurarsi che in ogni slot sia installato un gruppo unità o un supporto di riempimento. Non è consentito lasciare slot vuoti.

Come si attiva la garanzia per lo SnapServer DX1?

Per attivare la garanzia per lo SnapServer DX1, visitare il sito Web di Overland Storage e selezionare Service & Support > My Products. Immettere l'indirizzo e-mail e la password e fare clic su GO. Fare clic su Register New Product. Inserire le informazioni, compreso il numero di serie, e fare clic su Submit. Il certificato di garanzia sarà inviato via e-mail. Attenersi alle istruzioni incluse nell'e-mail per completare il processo di registrazione.
Preparazione del documento per la stampa...
0%