Whirlpool C 647 P.3 (X) I Instruction for Use

Ecco alcune informazioni per la cucina 7 Cuochi C 647 P.3 I, C 649 P.4 I e C 648 PT.4 I. La nuova cucina è stata progettata per cucinare tutti i tipi di piatti, da torte e pizze a arrosti e verdure. Il preriscaldamento rapido e la cottura rapida con la funzione "Forno Pizza" consentono di cuocere i cibi in modo efficiente. Questo forno è dotato di una tecnologia di cottura versatile che consente di cucinare cibi diversi su più livelli e in modo omogeneo. C'è anche la possibilità di scegliere tra diversi tipi di cottura, inclusi statico, ventilato e grill. La cucina è dotata di un timer per controllare il tempo di cottura e un dispositivo di sicurezza che spegne automaticamente il gas in caso di estinzione del fuoco.

PDF
Documento
Cucina 7 Cuochi C 647 P.3 I, C 649 P.4 I e C 648 PT.4 I - Manuale di istruzioni | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

/

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • "Forno Pizza" per riscaldamento rapido
  • Cottura versatile con diverse funzioni
  • Timer integrato
  • Dispositivo di sicurezza per il gas

Domande frequenti

Per preriscaldare il forno, è possibile utilizzare la funzione "Forno Pizza" che consente di raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo e con consumi ridotti. Una volta infornato, si può passare alla funzione di cottura più indicata.

La funzione "Ventilato" consente di cuocere i cibi in modo uniforme e in tutti i punti. E' possibile utilizzare due ripiani contemporaneamente, seguendo le avvertenze riportate nel paragrafo "Cottura contemporanea su più ripiani".

Il 7 Cuochi mette a vostra disposizione 3 diverse possibilità di grigliare. Utilizzate la posizione 5 "grill" per piccole porzioni, il consumo in questa posizione è di soli 1200 W, ma consente una perfetta grigliatura di piccole porzioni, come toast, wustell etc... Posizionate il cibo al centro della griglia, dato che risulta accesa solamente la parte centrale della resistenza superiore, il cibo negli angoli non viene cotto. La posizione 6 "doppio grill" consente di grigliare su tutta la superficie della griglia, utilizzate questa funzione quando avete del cibo distribuito uniformemente e volete la doratura uniforme. La posizione 7 "doppio grill ventilato" è utilissima per grigliature veloci, si distribuisce il calore emesso dal grill consentendo contemporaneamente alla doratura superficiale anche una cottura nella parte inferiore. Consente di grigliare grossi pezzi di carne o pollame senza l’uso del girarrosto. Potete anche usarla nella parte finale della cottura dei cibi che abbiano bisogno di doratura superficiale, ad esempio è l’ideale per dorare la parte superiore degli arrosti.
Preparazione del documento per la stampa…
0%