Denver CR-422 User manual

Denver CR-422 User manual

MANUALE D'USO CR-422

WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM

Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

CONTROLLI E INDICATORI Vista anteriore Vista posteriore 1.

Tasto "SNOOZE/DIMMER/SLEEP" 2.

Tasto "MEM/TIME" 3.

Tasto "VOL -/AL1" 4.

Tasto "VOL+/AL2" 5.

Tasto "TUN -/HOUR" 6.

Tasto "TUN +/MIN" 7.

Tasto " /FUNC" 8.

Vano batteria 9.

Antenna 10.

Cavo di alimentazione 11.

Jack ‘Line-in" A.

Display ora e frequenza radio B.

Indicatore buzzer Sveglia 1 C.

Indicatore radio Sveglia 1 D.

Indicatore SLEEP E.

Indicatore buzzer Sveglia 2 F.

Indicatore radio Sveglia 2 G.

Indicatore di 0,05 MHz H.

Indicatore NAP

PREPARAZIONE ALL’USO Questa radiosveglia include un sistema con batteria di backup che manterrà le impostazioni di ora e sveglia durante un'interruzione di corrente temporanea. Inserire due batterie di tipo 'AAA' facendo corrispondere la polarità (+/-) con le indicazioni nel vano batteria (10). Se si verifica un'interruzione di corrente con le batterie installate, il display si spegnerà ma l'orologio continuerà a funzionare e a mantenere le impostazioni di sveglia. Si prega di sostituire tutte le batterie contemporaneamente e solo con batterie nuove. La radiosveglia dispone di piedini in silicone antiscivolo. Posizionare la radio sveglia solo su mobili protetti. Collegare la spina CA (12) nella presa di corrente 230 VCA. Svolgere l'antenna FM (9) sul retro della radiosveglia. Estenderla e riposizionare l'antenna per una migliore ricezione radio. Nota: L'ora può essere impostata solo quando la radio è spenta. FUNZIONAMENTO SVEGLIA IMPOSTAZIONE DELL’ORA 1.

Premere e tenere premuto il tasto "MEM/TIME" (2) per circa 3 secondi fino a quando il display lampeggia. 2.

Premere il tasto "TUN -/HOUR" (5) button ripetutamente per cambiare l'impostazione dell'ora. 3.

Premere il tasto TUN +/MIN" (6) ripetutamente per cambiare l'impostazione dei minuti. 4.

Premere il tasto "MEM/TIME" (2) per confermare: il display smetterà di lampeggiare. IMPOSTA ORA SVEGLIA Questa radiosveglia prevede due allarmi che possono essere impostati e utilizzati in modo indipendente. La procedura per impostare entrambi gli allarmi è identica. Per entrambi gli allarmi è possibile utilizzare sia cicalino sia la radio. 1.

Premere il tasto "VOL -/AL1" (3) per impostare l'ora di allarme 1: l'indicatore (B) lampeggerà. 2.

Premere il tasto "VOL -/AL1" (3) per impostare il buzzer di allarme 1: l'indicatore (C) lampeggerà. 3.

Mentre le cifre lampeggiano, premere il tasto "TUN -/HOUR" (5) ripetutamente

per cambiare l'impostazione dell'ora. Premere il tasto TUN +/MIN" (6) ripetutamente per cambiare l'impostazione dei minuti. 4.

Premere il tasto "VOL -/AL1" (3) per confermare. 5.

Per annullare l'allarme, premere il tasto "VOL -/AL1" (3) fino a quando gli indicatori di allarme sono spenti. Quando la sveglia suona, premere il tasto " /FUNC"(7) per disattivare l'allarme o premere il tasto "SNOOZE/DIMMER/SLEEP" (1) per entrare in modalità snooze. L'indicatore di allarme lampeggerà durante la modalità snooze. La sveglia suonerà di nuovo dopo 10 minuti. 6.

Seguire le stesse istruzioni per la sveglia 2 con il tasto "VOL +/AL2" (4). Nota: È necessario effettuare le l'impostazione dell'ora e della sveglia mentre il display lampeggia. Il display smetterà di lampeggiare dopo circa 10 secondi se non vengono effettuate modifiche. FUNZIONAMENTO DELLA RADIO OPERAZIONI GENERALI 1.

Premere il tasto " /FUNC" (7) per accendere la radio e passare tra le modalità ausiliaria e radio FM. Per la modalità ausiliaria apparirà "AUX". Per la radio FM apparirà la frequenza della stazione radio. 2.

Per spegnare la radio premere e tenere premuto il tasto " /FUNC" (7) per circa 3 secondi. 3.

Premere il tasto (3) "VOL +/AL1" o il tasto "VOL -/AL2" (4) per regolare il volume. Il display cambia per visualizzare l'indicazione del livello di volume (da 00 a 16). 00 è il più basso e 16 è il più alto. Modalità ausiliaria 1.

Collegare il lettore musicale ausiliario al jack 'line-in' (11). Al termine, scollegare e rimuovere il lettore musicale. Radio FM 1.

Per la sintonizzazione manuale, premere il tasto "TUN-/HOUR" (5) o "TUN+/MIN" (6). 2.

Per la sintonizzazione automatica , premere e tenere premuto il tasto "TUN-/HOUR" (5) o "TUN+/MIN" (6) per circa 3 secondi. Ripetere l'operazione per eseguire la scansione per la stazione successiva disponibile.

3.

Quando è visualizzata l'ora, premere il tasto "TUN-/HOUR" (5) o il tasto "TUN +/MIN" (6) per visualizzare la frequenza della stazione radio. 4.

Estendere o riposizionare l'antenna e/o la radio per una migliore ricezione. Memoria stazioni preimpostate 1.

La radio può memorizzare fino a 20 stazioni. 2.

Per memorizzare una stazione, sintonizzarsi sulla stazione radio desiderata. Premere e tenere premuto il tasto "MEM/TIME" (2) per circa 2 secondi fino a che sul display lampeggia un numero preceduto dalla lettera "P". Questo numero "P" rappresenta le 20 memorie delle stazioni. 3.

Premere il tasto "TUN-/HOUR" (5) o il tasto "TUN +/MIN" (6) ripetutamente fino a raggiungere la stazione memorizzata desiderata. Premere una volta il tasto "MEM/TIME" (2) per confermare. 4.

Per richiamare la stazione, premere il tasto "MEM/TIME" (2) fino a raggiungere la stazione desiderata. Modalità Sleep 1.

Quando la radio è accesa, premere il tasto "SNOOZE/SLEEP/DIM" (1) per attivare la modalità sleep. L'indicatore "Sleep" "D" si accenderà e sarà visualizzato "90". La radio si spegnerà in 90 minuti. Premere nuovamente il tasto "SNOOZE/DIMMER/SLEEP" (1) per modificare il periodo di Sleep (da 90 minuti a 10 minuti). NAP 1.

Quando la radio è spenta, premere il tasto "SNOOZE/DIMMER/SLEEP" (1) per attivare la modalità NAP (sonnellino). L'indicatore "Nap" "H" si accenderà. 2.

3.

Premere il tasto "SNOOZE/DIMMER/SLEEP" (1) per impostare il periodo di "Nap" desiderato (90, 60, 30 minuti e OFF.) (unità in minuti). OFF annullerà il periodo di NAP. La radio si accenderà sulla stazione radio precedentemente impostata dopo aver 4.

fissato il periodo di Nap. È possibile premere il tasto "SNOOZE/DIMMER/SLEEP" (1) per visualizzare il tempo rimanente prima che la radio si accenda. (unità in minuti). Oppure modificare il periodo di NAP premendo il tasto “SNOOZE/DIMMER/SLEEP” (1). DIMMER Premere e tenere premuto il tasto “SNOOZE/DIMMER/SLEEP” (1) per circa 2 secondi per modificare la luminosità del display tra alta e bassa.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI, COPYRIGHT DENVER ELECTRONICS A/S Le apparecchiature elettriche ed elettroniche contengono materiali, componenti e sostanze che possono essere pericolosi per la salute e per l’ambiente qualora gli elementi di scarto (componenti elettrici ed elettronici da smaltire) non venissero gestiti correttamente. Come illustrato a fianco, le attrezzature elettriche ed elettroniche sono contrassegnate dal simbolo del cassonetto dell’immondizia barrato. Questo simbolo significa che le apparecchiature elettriche ed elettroniche non devono essere smaltite con gli altri rifiuti domestici, ma devono essere oggetto di raccolta separata. Tutte le città hanno stabilito servizi di raccolta porta a porta, punti di raccolta e altri servizi che permettono di conferite gratuitamente le apparecchiature elettriche ed elettroniche alle stazioni di riciclaggio. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'ufficio tecnico municipale. Importato da: DENVER ELECTRONICS A/S Omega 5A, Soeften DK-8382 Hinnerup Danimarca www.facebook.com/denverelectronics

Was this manual useful for you? yes no
Thank you for your participation!

* Your assessment is very important for improving the work of artificial intelligence, which forms the content of this project

Download PDF

advertisement