Prestigio Multirunner 710x Guida Rapida

Prestigio  Multirunner 710x Guida Rapida

Guida di avvio rapido Prestigio Roadrunner 710X

1.

Contenuto della confezione

1. Registratore sportivo Prestigio 2. Adattatore 3. Cavo USB 4. Cavo HDMI 5. Supporto corpo ruotabile 6. Supporto per auto 7. Supporto adesivo auto 8. Parte scorrevole 9. Connettore verticale 10. Connettore orizzontale 11. Cordino testa 12. CORDINO 47 mm 13. Supporto per bicicletta 14. Cuscinetto auto antiscivolo 15. Supporto per casco 16. Guida di avvio rapido 17. Scheda di garanzia

2.

Panoramica del dispositivo e remota

1 2 3 4 5 6 Interruttore di alimentazione / Pulsante OK / Pulsante REC Pulsante Modalità Slot scheda micro SD LED modalità Porta USB LED di alimentazione 7 8 9 Pulsante reset LED di risoluzione Pulsante R / Pulsante Giù 10 Porta HDMI 11 LED laser 12 Obiettivo Roadrunner 710X IT 1

Guida di avvio rapido Prestigio Roadrunner 710X

Per iniziare 3

. Accensione/spegnimento

  Girare l'interruttore di accensione su “ e il LED di risoluzione si accenderanno. ”, il segnalatore acustico emette un suono 5 volte e il LED laser si illumina allo stesso tempo, e il sistema entra in standby. Il LED di modalità, il LED di alimentazione Per spegnere il dispositivo, girare l'interruttore di alimentazione su “ ”, tenere premuto per 3 secondi, il segnalatore acustico emette un suono 5 volte e il LED laser lampeggia 5 volte.

4.

Caricamento

Uso del cavo USB: Collegare il dispositivo alla porta USB di un computer, il dispositivo inizierà immediatamente a caricarsi.   Uso dell'adattatore: Collegare il dispositivo all'adattatore, il dispositivo inizierà immediatamente a caricarsi. Il caricamento totale del dispositivo richiede solitamente circa 2-3 ore. L'utilizzo del dispositivo durante il caricamento con l'adattatore CA potrebbe estendere la durata della ricarica completa.

Nota:

prima di usare il dispositivo per la prima volta, si prega di caricare completamente la batteria Li-ion. La batteria viene caricata completamente in 2-3 ore. Se la batteria è scarica, il segnalatore acustico continuerà a suonare e il dispositivo si spegnerà entro breve tempo.

5.

Inserimento della scheda Micro SD

  Prima di avviare la registrazione video, inserire una scheda Micro SD nello slot Micro SD del dispositivo. Per estrarre la scheda Micro SD, spingerla delicatamente all'interno del dispositivo e rimuoverla.

Nota:

se non è inserita alcuna scheda quando il dispositivo è acceso, il segnalatore acustico continuerà a suonare e poi si spegnerà entro IT

2 Roadrunner 710X

Guida di avvio rapido Prestigio Roadrunner 710X breve tempo. Se rimane ancora un po' di spazio sulla scheda Micro SD, il segnalatore acustico continuerà a suonare e poi si spegnerà entro breve tempo.

6.

Registrazione

7

. Scatto di immagini

 Prima della registrazione, premere il pulsante “R” per selezionare la risoluzione di registrazione e premere “M” una volta per impostare flip-REC se necessario, quindi spostare l'interruttore su “ centro. Il dispositivo torna in modalità standby.

REC”

per avviare la registrazione, i file registrati vengono salvati sulla scheda Micro SD. Per interrompere la registrazione, spostare l'interruttore al Passa a “ ” e subito indietro per scattare immagini a raffica.

Indicazione LED 8.

Opzioni Menu

Il LED di colore diverso indica un'impostazione diversa:

M LED modalità

LED verde LED rosso Modalità di registrazione standard Modalità di registrazione ON/OFF

R

LED verde

LED di risoluzione

1920 X 1080P 30fps LED giallo Modalità di Riproduzione / Menu LED rosso 1280 X 720P 60fps Roadrunner 710X IT 3

Guida di avvio rapido Prestigio Roadrunner 710X LED giallo 1280 X 720P 30fps

Impostazioni 9.

Premere il pulsante impostazioni: 

Impostazioni generali

destro per selezionare le Impostazioni. Sono disponibili le seguenti

Lingua: M

per entrare in Impostazioni. Premere il pulsante Selezionare la lingua desiderata dall'elenco.    

Formattazione:

Selezionare per formattare la scheda SD.

Nota importante:

cancellati. 

Tipo TV:

Quando si seleziona SÌ e si preme il pulsante di navigazione, la scheda sarà formattata senza preavviso. Tutti i dati presenti su di essa saranno Selezionare l'uscita AV tra NTSC / PAL.

 

Configurazione ora:

Impostare la data e l'ora correnti.

Impostazione predefinita:

Selezionare per ripristinare le impostazioni predefinite di sistema.  

Sovrascrittura registrazione:

Una volta esaurito lo spazio libero sulla scheda SD il dispositivo cancellerà automaticamente i file meno recenti e continuerà a registrare quelli nuovi.

Dimensione del file di registrazione:

Selezionare uno dei valori per impostare la durata del video.

Timbro

: Selezionare ON per aggiungere le indicazioni di ora e data alle immagini e ai video.

Modalità notturna:

Impostare la modalità notturna se necessario.

Sfarfallio:

Modificare la frequenza per eliminare l'effetto lampeggiante durante la registrazione con illuminazione artificiale. 

Versione firmware:

Visualizza la versione attuale del sistema.

13.

Modalità di riproduzione

Per entrare nella modalità di riproduzione, premere il pulsante

M

. Premere il pulsante

R

per selezionare il file, quindi premere il pulsante

OK

per visualizzare il file.

14.

Connessione USB

IT

4 Roadrunner 710X

Guida di avvio rapido Prestigio Roadrunner 710X Per scaricare i file registrati sul PC/notebook, collegare il dispositivo al PC o notebook tramite il cavo USB fornito in dotazione. Dopo aver collegato il dispositivo al PC e aver acceso il dispositivo, il dispositivo comparirà in "Computer" come unità rimovibile. Tutti i file registrati sono archiviati nella cartella DCIM, i video sono archiviati in formato MOV e le immagini sono archiviate in formato JPG. Ora è possibile scaricare i file dal dispositivo.

15.

Riproduzione sulla TV Note:

Per riprodurre i file registrati sulla TV, collegare il dispositivo alla TV con il cavo HDMI fornito in dotazione e seguire le istruzioni della TV o consultare il manuale d'uso della TV. inserire la scheda Micro SD prima della registrazione.  Una volta che la memoria della scheda Micro SD sarà esaurita, cancellerà automaticamente i file precedenti e avvierà la registrazione dall'inizio (solo se è attivata l'opzione Riciclo).

Precauzioni di sicurezza

Attenersi a tutte le precauzioni di sicurezza prima di utilizzare Prestigio Roadrunner 710X. Seguire tutte le procedure delineate nel presente manuale per utilizzare correttamente il dispositivo.  Non tentare di smontare o alterare qualsiasi parte del dispositivo non descritta nella presente guida.  Non posizionare il dispositivo a contatto con l'acqua o qualsiasi altro liquido. Il dispositivo NON è progettato per essere impermeabile ad alcun tipo di liquido.   Qualora un liquido dovesse entrare all'interno del dispositivo, scollegare immediatamente il dispositivo dal computer. L'uso continuato del dispositivo può provocare un incendio o una scossa elettrica. Si prega di consultare il distributore del prodotto o il centro di assistenza più vicino. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non collegare o scollegare il dispositivo con le mani bagnate.   Non posizionare il dispositivo vicino a una fonte di calore e non esporlo direttamente a fiamma o calore. Non posizionare mai il dispositivo nelle vicinanze di apparecchiature che generano forti campi elettromagnetici. L'esposizione a forti campi IT

4 Roadrunner 710X

Guida di avvio rapido Prestigio Roadrunner 710X magnetici può causare malfunzionamenti o il danneggiamento e la perdita dei dati.

Specifiche tecniche

Risoluzione di registrazione Formato video Formato immagine

1080P (1920 x 1080 / 30fps) / 720P/60 (1280 x 720 / 60fps)/ 720P/30(1280 x 720 / 30fps) / MOV JPG

Sorgente di alimentazione Interfacce Microfono Na Temperatura di esercizio

Batteria ricaricabile e caricatore da 220V. HDMI, USB, scheda Micro SD (Supporta max 64GB, scheda Micro SD card ad alta velocità raccomandata) Incorporato - 5°~ 40°C

Capacità della memoria video Scheda di memori H.264 1080P H.264 720P 848 X 480P (WVGA) 2048 X 1536 (3M) 2592 X 1944 (5M) 3264 X 2448 (8M) a(G)

8G 88min 120min 136min 3768 foto 4G 2G 1G 44min 22min 11min 60min 30min 15min 68min 34min 17min 8928 foto 4464 foto 2232 foto 1116 foto 5024 foto 2512 foto 1256 foto 628 foto 1884 foto 942 foto 471 foto

Esclusione di responsabilità

Roadrunner 710X IT 5

Guida di avvio rapido Prestigio Roadrunner 710X Siccome i prodotti Prestigio vengono continuamente aggiornati e migliorati, il dispositivo potrebbe avere un aspetto leggermente diverso o funzionalità modificate rispetto a quelle presentate nella presente Guida di Avvio Rapido. IT

6 Roadrunner 710X

Was this manual useful for you? yes no
Thank you for your participation!

* Your assessment is very important for improving the work of artificial intelligence, which forms the content of this project

Download PDF

advertisement