Kärcher B 40 C Bp, W Bp Lavasciugapavimenti Manuale d'uso

Di seguito troverai brevi informazioni per Lavasciugapavimenti B 40 C Bp, Lavasciugapavimenti B 40 W Bp. Questa lavasciugapavimenti è progettata per la pulizia a umido o la lucidatura di superfici piane. Grazie alla possibilità di regolare la quantità d'acqua, la pressione di contatto delle spazzole, la quantità di detergente e la velocità di marcia, l'apparecchio si adatta facilmente ai diversi tipi di pulizia. L'apparecchio è dotato di un serbatoio per l'acqua pulita e uno per l'acqua sporca (da 40 litri ciascuno). Ciò permette una pulizia effettiva in caso di lunghi tempi di utilizzo.

PDF Scarica
Documento
Manuale d'uso Lavasciugapavimenti B 40 C Bp, B 40 W Bp - Kärcher | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • Regolazione della quantità d'acqua
  • Regolazione della pressione di contatto delle spazzole
  • Regolazione della quantità di detergente
  • Regolazione della velocità di marcia
  • Serbatoio per l'acqua pulita da 40 litri
  • Serbatoio per l'acqua sporca da 40 litri

Domande e risposte frequenti

La lavasciugapavimenti B 40 è impiegata per la pulizia ad umido o per la lucidatura di superfici piane.

La variante B 40 C Bp non ha trazione. L'avanzamento avviene spingendo a mano e viene supportato dalla rotazione delle spazzole. L'azionamento spazzola viene alimentato con due batterie. La variante B 40 W Bp ha una trazione. La velocità di marcia può essere impostata con una manopola.

Il caricabatteria è già integrato in tutti gli apparecchi. Le batterie sono selezionabili a secondo della configurazione. Inserire la spina del cavo di collegamento in una presa elettrica. Il ciclo di ricarica inizia. Caricare fino a quando il display visualizza Carica completata.

Togliere dal supporto il tubo di scarico e posizionarlo sopra un dispositivo di raccolta adeguato. Comprimere o piegare il dispositivo di dosaggio. Aprire il coperchio del dispositivo di dosaggio. Svuotare l'acqua sporca - regolare premendo o piegando la portata dell'acqua.

Svuotare l'acqua sporca. Sciacquare il serbatoio dell'acqua sporca con acqua pulita oppure pulire con il sistema di lavaggio per serbatoio acqua sporca (in opzione). Estrarre il filtro sporco grossolano dal serbatoio acqua sporca e pulirlo. Pulire l'apparecchio esternamente con un panno umido imbevuto di liscivia. Controllare il filtro pelucchi, eventualmente pulirlo. Solo per la variante BR: Estrarre e svuotare il contenitore di sporco grossolano. Solo per la variante BR: Pulire la canalina di distribuzione acqua (vedi capitolo "Lavori di manutenzione"). Pulire i labbri di aspirazione e di trascinamento, verificarne l'usura ed eventualmente sostituirle. Verificare l'usura delle spazzole, eventualmente sostituirle. Premere all'interno la chiusura del serbatoio acqua sporca e chiudere il coperchio del serbatoio acqua sporca così da fare rimanere una fessura aperta per l'asciugamento.
Preparazione del documento per la stampa...
0%