Jablotron OASiS JA-82KRC Centrale di Sicurezza Manuale di installazione

La OASiS JA-82KRC è una centrale di sicurezza per la casa o l'ufficio, progettata per proteggere la tua proprietà da intrusi e altri pericoli. La centrale può essere configurata tramite PC con software OLink installato. Offre 4 ingressi cablati e può essere ampliata con moduli aggiuntivi, come un modulo radio, per un massimo di 50 ingressi wireless (indirizzi). La centrale dispone di due uscite di allarme: IW = avvertimento interno (locali interni) ed EW = avvertimento esterno (aree esterne). Entrambi questi segnali sono inoltre disponibili come segnali wireless. La centrale dispone di due uscite programmabili PGX e PGY, le cui funzioni possono essere configurate. Le uscite PG non solo sono disponibili sotto forma di morsetti fisici della centrale, ma anche come segnali radio per il controllo di uscite di ricevitori UC e AC.

PDF Scarica
Documento
Manuale di installazione OASiS JA-82KRC | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • Fino a 50 ingressi wireless
  • Due uscite di allarme
  • Due uscite programmabili
  • Configurazione tramite PC
  • Ampliabile con moduli aggiuntivi
  • Batteria di back-up
  • Comunicazione GSM
  • Accesso remoto tramite telefono cellulare o Internet

Domande e risposte frequenti

Come posso registrare un dispositivo wireless alla centrale?

La centrale deve trovarsi in modalità Servizio. In caso contrario, digitare 0 codice di servizio (codice predefinito di fabbrica: 8080). La centrale deve essere disinserita (disattivata). Premendo il tasto “1”, si accederà alla modalità di registrazione iniziale e verrà proposto il primo indirizzo libero. Per una nuova centrale, l’indirizzo sarà 05 o 15 (a seconda dell’inserimento o meno del modulo JA-82C). Tramite i tasti freccia e , è possibile selezionare l’indirizzo desiderato. Se l’indirizzo è già occupato, verrà indicato dall’accensione della spia A. Il dispositivo si registrerà all’indirizzo selezionato subito dopo il collegamento della rispettiva batteria di alimentazione. La registrazione iniziale è confermata dalla spia A e verrà proposto l’indirizzo libero immediatamente successivo. Collegando le batterie di tutti i dispositivi una dopo l’altra, i dispositivi verranno registrati sulla centrale. Premere il tasto # per uscire dalla modalità di registrazione iniziale.

Come posso ripristinare la centrale alle impostazioni di fabbrica?

1. Scollegare la batteria di back-up e l’alimentazione di rete (ad esempio rimuovendo il fusibile dai rispettivi morsetti). 2. Collegare il collegamento di ripristino (RESET) e lasciarlo collegato. 3. Collegare la batteria di back-up e l’alimentazione di rete. 4. Attendere che il LED verde inizi a lampeggiare, quindi scollegare il collegamento di ripristino (RESET).

Quali sono le caratteristiche principali della OASiS JA-82KRC?

La OASiS JA-82KRC è una centrale di sicurezza che offre una serie di funzionalità, tra cui: 4 ingressi cablati, fino a 50 ingressi wireless, due uscite di allarme, due uscite programmabili, configurazione tramite PC, ampliabilità con moduli aggiuntivi, batteria di back-up, comunicazione GSM e accesso remoto tramite telefono cellulare o Internet.
Preparazione del documento per la stampa...
0%