Swegon TBLZ-4-50 Centralina per il controllo di zona Manuale del proprietario

Swegon TBLZ-4-50 è una centralina per il controllo di zona che può essere utilizzata per gestire il riscaldamento e il raffreddamento in diversi ambienti di un edificio. La centralina è composta da due o tre moduli IQlogic+ e un trasformatore montati in un alloggiamento di metallo. Sono presenti i morsetti necessari per il collegamento ai componenti esterni. La custodia metallica è provvista di pressacavi a vite per il passaggio dei cavi.

PDF
Documento
Swegon TBLZ-4-50 Manuale - Controllo Zona | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

/

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • Controllo multi zona
  • Riscaldamento e raffreddamento
  • Batterie combinate
  • Sensori temperatura
  • Collegamento moduli IQlogic+

Domande frequenti

La centralina TBLZ-4-50 deve essere fissata a una parete, all'unità di trattamento aria o in modo simile mediante quattro viti. Vedere anche la guida separata per le funzioni Xzone.

Le dimensioni della centralina TBLZ-4-50 sono 300 x 400 x 120 mm.

La funzione di controllo della zona di riscaldamento supplementare può essere attivata nel micro terminale manuale dell’unità GOLD o tramite un’interfaccia di comunicazione. Il modulo controlla una batteria di riscaldamento elettrica o una batteria di riscaldamento per l’acqua calda.

I sensori di temperatura digitali utilizzati per il collegamento alla centralina TBLZ-4-50 richiedono la polarità corretta. Vedere il manuale per informazioni specifiche.
Preparazione del documento per la stampa…
0%