xpr DINB100 Manuale del proprietario

xpr DINB100 è un lettore biometrico per applicazioni di controllo degli accessi con uscita Wiegand programmabile. Consente di archiviare fino a 100 impronte digitali e offre un'uscita Wiegand programmabile (da 8 a 128 bit). La configurazione dei lettori e l'acquisizione di impronte digitali vengono svolte mediante un applicativo per PC. La connessione tra i lettori biometrici avviene tramite RS-485, per le operazioni di configurazione e trasferimento delle impronte digitali. DINB100 può essere utilizzato con controller di terze parti, con una connessione al PC realizzata attraverso un convertitore (da CNV200RS-485 a USB o da CNV1000-RS-485 a TCP/IP).

PDF Scarica
Documento
Manuale utente XPR DINB100: Lettore biometrico per controllo accessi | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • Biometrico
  • Wiegand
  • Fino a 100 impronte
  • RS-485
  • Software PC
  • Controller terze parti

Domande e risposte frequenti

Come si acquisiscono le impronte digitali utilizzando il lettore biometrico DINB100?

L'acquisizione delle impronte digitali può essere effettuata dal software PC o da un lettore da tavolo USB collegato al PC. Seguire le istruzioni nel manuale per informazioni su come strisciare le dita correttamente sul sensore.

Quali sono i metodi di connessione disponibili per il lettore biometrico DINB100?

Il DINB100 supporta la connessione via RS-485 per la configurazione e il trasferimento delle impronte digitali. Può essere collegato a controller EWS tramite RS-485 o direttamente ai controller con comunicazione TCP/IP. Per i controller di terze parti, la connessione avviene tramite un convertitore da RS-485 a USB o TCP/IP.

Come si configura il lettore biometrico DINB100 nel software PROS CS?

Per aggiungere un lettore biometrico nel software PROS CS, espandere l'elemento Porta per visualizzare i lettori. Fare clic con il tasto destro sul lettore e selezionare Properties. Nella scheda Basic, scegliere 'DINB100' come 'Type' del lettore. Quindi, impostare il numero di serie del lettore nella scheda 'Biometric'.
Preparazione del documento per la stampa...
0%