Spirax Sarco TD42 A, H, L, HA, LA, LCA, S2, S3 Scaricatore di condensa Manuale utente

Below you will find brief information for Scaricatore di condensa TD42, Scaricatore di condensa TD42A, Scaricatore di condensa TD42H, Scaricatore di condensa TD42L, Scaricatore di condensa TD42HA. This range of TD42 thermostatic steam traps is suitable for saturated and superheated steam up to 42 bar and is equipped with an integrated filter and threaded body connections. They are designed for a wide range of applications.

PDF Scarica
Documento
Scaricatore di condensa TD42 Istruzioni di installazione e manutenzione | Manualzz

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Caratteristiche principali

  • Scarica la condensa a pochi gradi al di sotto della temperatura del vapore saturo
  • Può essere utilizzato per vapore saturo e surriscaldato fino a 42 bar
  • Dotato di un filtro integrato
  • Connessioni del corpo filettate
  • Progettato per applicazioni a portata limitata e portata più elevata
  • Disponibile in versioni con disco antibloccaggio da aria

Domande e risposte frequenti

La gamma di scaricatori di condensa TD42 comprende apparecchi di tipo termodinamico manutenzionabili adatti per vapore saturo e surriscaldato fino a 42 bar; esecuzione con filtro incorporato e connessioni del corpo filettate.

Il documento fornisce un diagramma pressione-temperatura che indica le condizioni limite di utilizzo degli scaricatori TD42.

Il documento fornisce istruzioni dettagliate su come installare un TD42, inclusa la posizione di installazione, la direzione di flusso del fluido e la necessità di valvole di intercettazione.

Il documento fornisce istruzioni dettagliate su come effettuare la manutenzione di un TD42, inclusi i passaggi per la pulizia o la sostituzione dell'elemento filtrante.

Il documento fornisce una tabella dei ricambi disponibili per un TD42, inclusi il disco otturatore, il disco ed elemento filtrante, l'elemento filtrante e la guarnizione, la guarnizione del tappo filtro e il coperchio isolante.
Preparazione del documento per la stampa...
0%