4.2.2 WPS. Asus ROG Rapture GT-AX11000 Call of Duty Black Ops 4 Edition

4.2.2 WPS. Asus ROG Rapture GT-AX11000 Call of Duty Black Ops 4 Edition
Aggiungi a I miei manuali

annuncio pubblicitario

Assistente Bot

Hai bisogno di aiuto? Il nostro chatbot ha già letto il manuale ed è pronto ad assisterti. Sentiti libero di fare qualsiasi domanda sul dispositivo, ma fornire dettagli renderà la conversazione più produttiva.

Manuale
4.2.2 WPS. Asus ROG Rapture GT-AX11000 Call of Duty Black Ops 4 Edition | Manualzz

4.2.2 WPS

WPS (Wi-Fi Protected Setup) è uno standard di sicurezza wireless che vi permette di collegare facilmente i vostri dispositivi alla rete wireless. Potete configurare WPS tramite un codice PIN o con il pulsante WPS.

NOTA: Assicuratevi che i dispositivi supportino WPS.

64

Per abilitare il WPS sulla vostra rete wireless:

1. Dal pannello di navigazione andate su Advanced Settings

(Impostazioni avanzate) > Wireless e selezionate la scheda

WPS.

2. Nel campo Enable WPS (Abilita WPS) spostate il cursore su ON.

3. WPS utilizza la frequenza predefinita 2.4 Ghz. Se volete cambiare la frequenza scegliendo 5 Ghz spostate il cursore su OFF, cliccate su Switch Frequency (Cambia frequenza) e spostate nuovamente il cursore su ON.

NOTA: WPS supporta autenticazione tramite Open System, WPA-

Personal e WPA2-Personal. WPS non supporta una rete wireless che usa una metodi di cifratura a chiave condivisa, WPA-Enterprise, WPA2-

Enterprise e RADIUS.

4. Nel campo WPS Method (Modalità WPS) selezionate Push

Button (Premi Pulsante) o Client PIN code (Codice PIN

client). Se selezionate Push Button (Premi Pulsante) andate al passaggio 4. Se selezionate Client PIN code (Codice PIN client) andate al passaggio 5.

5. Per impostare il WPS usando il pulsante WPS del router procedete nel modo seguente: a. Cliccate su Start (Avvia) o premete il pulsante WPS che trovate nella parte posteriore del router wireless. b. Premete il pulsante WPS sul vostro dispositivo wireless. Di solito questo pulsante è identificato dal logo WPS.

NOTA: Controllate il vostro dispositivo wireless, o il relativo manuale utente, per verificare la posizione del pulsante WPS.

c. Il router wireless cercherà i dispositivi WPS disponibili. Se il router wireless non trova nessun dispositivo WPS entrerà in standby.

6. Per impostare il WPS usando il codice PIN client procedete nel modo seguente: a. Individuate il codice PIN WPS sul manuale utente del vostro dispositivo wireless o sul dispositivo stesso. b. Inserite il codice PIN client nella casella di testo relativa.

c. Cliccate su Start (Avvia) per dire al router di entrare in modalità rilevamento WPS. Gli indicatori LED del router lampeggiano velocemente per tre volte fino a quando la configurazione WPS è completata.

65

annuncio pubblicitario

Manuali correlati

Scaricare PDF

annuncio pubblicitario

Indice