Informazioni sulle normative. Xerox Color 550/560/570


Add to my manuals
286 Pages

advertisement

Informazioni sulle normative. Xerox Color 550/560/570 | Manualzz

Informazioni sulle normative

15

L'appendice contiene le seguenti sezioni:

• Normative di base

• Normative sulle operazioni di copia

• Normative fax

• Schede sulla sicurezza dei materiali

• Modalità Risparmio energetico

Normative di base

Xerox ha collaudato il prodotto in base a standard di immunità ed emissioni elettromagnetiche. Tali standard sono finalizzati a ridurre le interferenze causate o ricevute dal prodotto in ambienti aziendali tipici.

Stati Uniti - Normative FCC

La presente macchina è stata testata ed è risultata conforme ai limiti fissati per i dispositivi di classe A, ai sensi della Parte 15 delle Normative FCC. Tali limiti sono intesi a garantire una sufficiente protezione contro interferenze pericolose in ambienti commerciali. La macchina genera, utilizza e può irradiare energia a radiofrequenza. Se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni fornite, la macchina può generare interferenze dannose alle comunicazioni radio. In una zona residenziale, la macchina può causare interferenze dannose; in tal caso, il cliente dovrà correggere le interferenze e farsi carico dei relativi costi.

Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

15-1

Informazioni sulle normative

Se si verificano interferenze alla ricezione radiotelevisiva quando si spegne e riaccende il dispositivo, si raccomanda di correggere il problema in uno dei seguenti modi:

• Riposizionare o riorientare il ricevitore.

• Aumentare la distanza tra il dispositivo e il ricevitore.

• Connettere il dispositivo alla presa di un circuito diverso da quello a cui è connesso il ricevitore.

• Per ulteriore assistenza, rivolgersi al rivenditore oppure a un tecnico radio/TV qualificato.

Eventuali modifiche o alterazioni non espressamente approvate da Xerox possono annullare l’autorizzazione dell’utente a utilizzare il dispositivo.

NOTA

Per garantire la conformità con la sezione 15 delle normative FCC, utilizzare cavi di interfaccia schermati.

Canada (Normative)

Questo dispositivo digitale di classe A è conforme alle normative ICES-003 del Canada.

Cet appareil numérique de la classe B est conforme à la norme NMB-003 du Canada.

Unione Europea - Interferenze radio

ATTENZIONE

Questo è un prodotto di classe A. In un ambiente domestico, il prodotto può causare interferenze radio, nel qual caso l'utente dovrà prendere le opportune contromisure.

Il marchio CE applicato al dispositivo attesta la dichiarazione di conformità Xerox (Xerox

Declaration of Conformity) alle seguenti Direttive dell'Unione Europea applicabili dalle date indicate:

• 12 dicembre 2006: Direttiva sulla bassa tensione 2006/95/CE

• 15 dicembre 2004: Direttiva sulla compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE

• 9 marzo 1999: Direttiva relativa alle apparecchiature radio e per le telecomunicazioni

99/5/CE

Il prodotto, se utilizzato in accordo con le istruzioni per l'utente, non è pericoloso né per il consumatore né per l'ambiente.

Per garantire la conformità alle normative dell'Unione Europea, utilizzare cavi di interfaccia schermati.

15-2 Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

Informazioni sulle normative

Un copia firmata della Dichiarazione di conformità del prodotto è disponibile da Xerox su richiesta.

Informazioni ambientali

Emissioni di ozono

Durante il funzionamento, la stampante produce una piccola quantità di ozono. L'ozono non viene prodotto in quantità sufficienti a generare effetti nocivi per la salute. Si consiglia tuttavia di installare la stampante in un'area ben ventilata. Assicurarsi che il locale in cui viene utilizzato il prodotto disponga di adeguata ventilazione, specialmente se viene stampato un grande volume di materiali oppure se il prodotto viene utilizzato continuamente per un lungo periodo.

Per ulteriori informazioni relative alle emissioni di ozono, vedere il documento Facts

About Ozone accedendo a

http://www.xerox.com/downloads/usa/en/e/ehs_ozone_2005.pdf.

Per ulteriori informazioni negli Stati Uniti e Canada, visitare

www.xerox.com/environment. In altri paesi, contattare il rivenditore Xerox locale oppure visitare www.xerox.com/environment_europe.

ENERGY STAR

La stampante Xerox Color 550/560/570 ha ottenuto la qualificazione ENERGY STAR® in base ai requisiti del programma Energy STAR per i dispositivi di acquisizione immagini.

ENERGY STAR e il MARCHIO ENERGY STAR sono marchi registrati negli Stati Uniti. Il programma ENERGY STAR per i dispositivi di acquisizione immagini è il risultato di uno sforzo congiunto tra i governi di Stati Uniti, Unione Europea e Giappone e i produttori di apparecchiature per ufficio, volto a promuovere la diffusione di copiatrici, stampanti, fax, sistemi multifunzione, personal computer e monitor a basso consumo energetico.

La riduzione dei consumi energetici consente di combattere lo smog, le piogge acide e i cambiamenti climatici a lungo termine diminuendo le emissioni derivanti dalla produzione di elettricità.

Il dispositivo Xerox conforme a ENERGY STAR è preimpostato in fabbrica. Il timer della stampante per la commutazione alla modalità di risparmio energetico (economizzatore) dopo l'ultima copia/stampa è impostato in fabbrica su 1 minuto. Una descrizione più dettagliata di questa funzione è disponibile nella sezione delle funzioni di questa guida.

Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

15-3

Informazioni sulle normative

EPEAT

®

(Stati Uniti)

EPEAT (Electronic Product Environmental Assessment Tool) è un registro globale dei prodotti elettronici più ecologici e ha ampliato le proprie categorie di prodotti per includere stampanti, copiatrici e altri dispositivi di acquisizione di immagini.

EPEAT

®

è un sistema di classificazione ambientale globale che individua i dispositivi che soddisfano i criteri ambientali specifici per quanto riguarda la progettazione, la produzione, il consumo energetico e il riciclaggio, indipendentemente dalle dichiarazioni del produttore.

Il prodotto dispone di certificazione EPEAT

®

. Per informazioni sul programma e sui prodotti correntemente registrati, visitare www.epeat.net.

Programma Environmental Choice

L'ente Terra Choice Environmental Serviced, Inc. canadese ha certificato che questo dispositivo Xerox è conforme a tutti i requisiti del programma Environmental Choice

EcoLogo applicabili per un basso impatto ambientale.

In qualità di partecipante al programma Environmental Choice, Xerox Corporation ha stabilito che il dispostivo soddisfa le raccomandazioni del programma in merito all'efficienza energetica.

Certificato in conformità alla direttiva CCD-035 per macchine da ufficio

Il programma Environmental Choice, stabilito dall'ente Environment Canada nel 1988, aiuta i consumatori a identificare prodotti e servizi rispettosi dell'ambiente. Copiatrici, stampanti, sistemi di stampa digitali e apparecchi fax devono soddisfare determinati criteri relativi ad emissioni ed efficienza energetica nonché essere compatibili con materiali di consumo riciclati. Attualmente, il programma Environmental Choice dispone di oltre 1600 prodotti approvati e di 140 licenze. Xerox è un'azienda leader nell'offerta di prodotti approvati da EcoLogo.

15-4 Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

Informazioni sulle normative

Altre normative

Normativa RoHS per la Turchia

In conformità con l'articolo 7 (d), si certifica che "il prodotto è conforme con la normativa

EEE".

EEE yonetmeligine uygundur

Russia (conformità GOST)

ВНИМАНИЕ! В целях обеспечения надлежащей работы аппарата производитель настоятельно рекомендует не использовать расходные материалы других производителей (произведенные не под торговой маркой Xerox®), а также не использовать восстановленные расходные материалы, картриджи с перепрограммированными чипами и повторно заправленные, если такая заправка не предусмотрена Xerox® и/или осуществляется без использованием специально разработанных Xerox® заправочных комплектов.

Гарантия, соглашение об обслуживании и Total Satisfaction Guarantee (Общая гарантия качества) не распространяются на поломки, ускоренный износ, неправильную работу или снижение качества, вызванные любым не авторизованным

Xerox® изменением встроенного программного обеспечения оборудования, использованием расходных материалов других производителей, картриджей с перепрограммированными чипами, восстановленных расходных материалов, повторно заправленных картриджей, для которых не предусмотрена или не произведена заправка специально разработанными Xerox® заправочными комплектами, или использованием расходных материалов Xerox®, не предназначенных для данного устройства.

Действие Сертификата соответствия требованиям безопасности и электромагнитной совместимости (ГОСТ Р) гарантированно сохраняется при использовании исключительно оригинальных расходных материалов Xerox ®. Производитель не несет ответствнности за вред (включая утрату здоровья), причиненный вследствие использования неоригинальных расходных материалов. Указанная ответственность целиком лежит на лицах, допустивших подобную эксплуатацию.

За дополнительной информацией обращайтесь в Ваше местное представительство компании Xerox.

Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

15-5

Informazioni sulle normative

Normative sulle operazioni di copia

Stati Uniti d'America

Il Congresso degli Stati Uniti ha proibito, in determinate circostanze, la riproduzione dei documenti riportati di seguito. Il mancato rispetto di tale divieto può essere punito con un'ammenda o la detenzione.

1.

Titoli o obbligazioni del governo degli Stati Uniti, quali:

• Certificati di deposito del Tesoro

• Valuta delle banche nazionali

• Cedole di obbligazioni

• Banconote della Federal Reserve

• Banconote Silver Certificate

• Banconote Gold Certificate

• Obbligazioni degli Stati Uniti

• Buoni del Tesoro

• Obbligazioni della Federal Reserve

• Valuta divisionaria

• Certificati di deposito

• Carta moneta

• Titoli e obbligazioni emessi da alcune agenzie governative, quali la FHA e così via.

• Obbligazioni (i buoni di risparmio U.S.A. possono essere fotografati solo per fini pubblicitari collegati a campagne promozionali per la vendita di suddetti titoli).

• Marche da bollo. È consentito riprodurre documenti legali contenenti marca da bollo vidimata, purché tale riproduzione sia eseguita per scopi consentiti dalla legge.

• Francobolli, vidimati e non vidimati. Per fini filatelici, è possibile fotografare francobolli, purché la riproduzione sia in bianco e nero e le dimensioni lineari della riproduzione siano inferiori al 75% o superiori al 150% dell'originale.

• Vaglia postali

• Fatture, assegni o tratte per denaro prelevato da o per conto di funzionari autorizzati degli Stati Uniti.

• Bolli e altri titoli di qualsivoglia denominazione e valore emessi per atto del

Congresso.

• Certificati di indennità per i veterani delle guerre mondiali.

2.

Obbligazioni o titoli di qualsivoglia Governo, Banca o Azienda estera.

3.

Materiale protetto dalle leggi sul copyright, a meno che non si possieda l'autorizzazione del proprietario del marchio o che la riproduzione non rientri nelle

15-6 Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

Informazioni sulle normative clausole di “uso legale” previste da tali leggi. Per ulteriori informazioni su tali clausole,

è possibile contattare l'ufficio preposto: Copyright Office, Library of Congress,

Washington, D.C. 20559. Circolare R21.

4.

Certificati di cittadinanza o naturalizzazione. È possibile fotografare i certificati di naturalizzazione esteri.

5.

Passaporti. È possibile fotografare i passaporti esteri.

6.

Documenti di immigrazione.

7.

Libretti di immatricolazione.

8.

Documenti di iscrizione al servizio militare contenenti una qualsiasi delle seguenti informazioni riguardo al nominativo registrato:

• Guadagni o reddito

• Fedina penale

• Stato fisico o mentale

• Vivenza a carico

• Servizio militare assolto.

• Eccezione: è consentito fotografare certificati di congedo dalle Forze Armate

U.S.A.

9.

Distintivi, tessere di riconoscimento, permessi e lasciapassare o attestati rilasciati da personale dell'Esercito o della Marina o dai membri dei vari dipartimenti ed enti federali, quali l'FBI o il Ministero del Tesoro, a meno che la fotografia non sia richiesta dal capo di tale dipartimento o ente.

In alcuni stati è inoltre vietato riprodurre i seguenti documenti:

• Libretti di circolazione

• Patenti di guida

• Certificati di immatricolazione

L'elenco di cui sopra non deve, in alcun modo, essere considerato esaustivo. Pertanto non si assume alcuna responsabilità per la sua completezza o accuratezza. In caso di dubbio, rivolgersi a un consulente legale.

Canada

Il parlamento canadese vieta, a norma di legge, la riproduzione dei seguenti articoli in determinate circostanze. Il mancato rispetto di tale divieto può essere punito con un'ammenda o la detenzione.

1.

Banconote e valuta corrente.

2.

Obbligazioni o titoli emessi dal ministero del Tesoro o dalla Banca Centrale.

3.

Carta per titoli del Tesoro.

4.

Il pubblico sigillo del Canada o di una sua provincia, così come il sigillo appartenente a ente pubblico, autorità o tribunale canadese.

5.

Proclami, ordinanze, regolamenti, nomine o avvisi relativi agli stessi (nel caso in cui la copia rechi il falso timbro della Regina o di un’amministrazione provinciale).

Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

15-7

Informazioni sulle normative

6.

Nomi, marchi, sigilli, confezioni o simboli utilizzati da o per conto del governo canadese o di una provincia, dal governo di un paese straniero o da un dipartimento, una commissione o un organismo fondato dal governo canadese o di una provincia o dal governo di un paese straniero.

7.

Bolli impressi o adesivi utilizzati come fonte di entrata dal Governo canadese o da una sua provincia ovvero dal governo di uno Stato diverso dal Canada.

8.

Documenti, registri o record custoditi da funzionari pubblici incaricati di eseguirne copie certificate, nel caso in cui nella riproduzione si attesti falsamente che si tratta di una copia certificata.

9.

Materiale protetto dalle leggi sul copyright o marchi di qualsiasi natura, senza previa autorizzazione del proprietario del marchio.

Altri paesi

In alcuni paesi, la copia di particolari documenti può essere proibita. Il mancato rispetto di tale divieto può essere punito con un'ammenda o con la detenzione.

• Banconote

• Assegni e titoli bancari

• Titoli azionari e obbligazionari

• Passaporti e documenti di identità

• Materiale o marchi protetti da copyright, per i quali il titolare non abbia dato il proprio assenso

• Francobolli e altri titoli negoziabili

Questo elenco non è completo e Xerox non si assume alcuna responsabilità per la sua correttezza o completezza. In caso di dubbio, rivolgersi a un consulente legale.

Normative fax

Stati Uniti d'America

Requisiti dell'intestazione per l'invio di fax

Il Telephone Consumer Protection Act del 1991 rende illegale l'uso di qualsiasi computer o dispositivo elettronico, inclusi gli apparecchi fax, per l'invio di qualsiasi messaggio a meno che tale messaggio non contenga chiaramente sul margine superiore o inferiore di ciascuna pagina inviata (o della prima pagina della trasmissione), la data e l'ora di invio, l'identificazione della società, dell'ente o dell'individuo da cui proviene, e il numero telefonico del dispositivo con cui viene inviato o di tale società, ente o individuo. Il numero telefonico indicato non può essere un numero con prefisso 900 o qualsiasi altro numero la cui tariffa sia superiore a quella locale o di teleselezione.

15-8 Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

Informazioni sulle normative

Per le istruzioni sulla programmazione delle informazioni dell'intestazione per l'invio di fax, vedere la sezione relativa alla configurazione delle impostazioni di controllo fax nella Guida per l'amministratore del sistema (disponibile solo in lingua inglese).

Informazioni sull'accoppiatore dati

Il dispositivo è conforme con la Parte 68 delle normative FCC e con le specifiche adottate dall'Administrative Council for Terminal Attachments (ACTA). Sulla copertura del dispositivo è apposta un'etichetta che contiene varie informazioni, tra cui un identificatore di prodotto con il formato US:AAAEQ##TXXXX. Se richiesto, questo numero va fornito alla società telefonica.

La spina e la presa utilizzate per collegare il dispositivo ai cavi e alla rete telefonica aziendale devono essere conformi alle norme FCC, Parte 68, e ai requisiti adottati dall'ACTA. In dotazione al dispositivo viene fornito un cavo telefonico con spina modulare omologato. Il cavo è progettato per essere connesso a una presa modulare compatibile omologata. Per ulteriori informazioni, vedere le istruzioni di installazione.

È possibile collegare in tutta sicurezza il dispositivo alla presa modulare USOC RJ-11C mediante un cavo telefonico compatibile (con spine modulari) fornito con il kit di installazione. Per ulteriori informazioni, vedere le istruzioni di installazione.

Ringer Equivalence Number (REN) indica il numero di dispositivi che è possibile collegare a una linea telefonica. In presenza di troppi REN sulla linea telefonica, i dispositivi potrebbero non suonare all’arrivo di una chiamata. In genere, la somma dei numeri REN non dovrebbe superare cinque (5). Per essere certi del numero di dispositivi che è possibile collegare a una linea in base al numero complessivo di REN consentiti, contattare la società telefonica. Per i prodotti approvati dopo il 23 luglio 2001, il REN fa parte dell'identificativo del prodotto (nel formato US:AAAEQ##TXXXX). I numeri costituiti dai simboli ## rappresentano il REN senza virgola decimale (ad esempio, 03 equivale a un

REN di 0,3). Per i prodotti precedenti, il REN è indicato separatamente sull'etichetta.

Per ordinare il servizio corretto dalla società telefonica, potrebbe essere necessario citare i codici elencati di seguito:

• FIC (Facility Interface Code) = 02LS2

• SOC (Service Order Code) = 9.0Y

PERICOLO

Chiedere alla società telefonica locale informazioni sul tipo di presa modulare installata sulla propria linea. La connessione del dispositivo a una presa non autorizzata può danneggiare l'apparecchiatura della società telefonica. L'utente, non Xerox, si assume tutta la responsabilità per qualsiasi danno causato dalla connessione del dispositivo a una presa non autorizzata.

Se il dispositivo Xerox

®

provoca danni alla rete telefonica, la società telefonica potrebbe interrompere temporaneamente il servizio, se necessario. Qualora non sia possibile avvisare il cliente con il dovuto anticipo, la società telefonica provvederà a farlo il prima possibile. Se la società telefonica interrompe il servizio, l’utente avrà anche diritto a compilare un modulo di reclamo presso l’ente FCC se ritiene che sia necessario.

Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

15-9

Informazioni sulle normative

La società telefonica potrebbe alterare strutture, apparecchiature, procedure e attività operative proprie che potrebbero incidere sul funzionamento del dispositivo. In tal caso, la società telefonica è tenuta a inviare notifica con debito anticipo, in modo da permettere all'utente di apportare le modifiche necessarie per garantire la continuità del servizio.

Qualora si verifichino dei problemi con il dispositivo Xerox, per informazioni in materia di garanzia o riparazioni, contattare il centro assistenza appropriato. Le informazioni di contatto si trovano nel menu Stato macchina nella stampante e nella Guida per l'utente.

Qualora il dispositivo provochi danni alla rete telefonica, la società telefonica può richiedere all'utente di disconnettere il dispositivo finché il problema non viene risolto.

Le riparazioni alla macchina devono essere effettuate esclusivamente da un rivenditore autorizzato Xerox o da un fornitore autorizzato di servizi Xerox. Queste regole si estendono oltre il periodo della garanzia. In caso di riparazioni non autorizzate, il periodo residuo di garanzia viene invalidato.

Il dispositivo non deve essere utilizzato su linee condivise. Il collegamento a tali linee è soggetto a tariffe statali. Per informazioni, contattare la commissione di utilità pubblica, dei servizi pubblici o aziendale.

L'ambiente di installazione (ufficio) potrebbe essere dotato di un sistema di allarme con collegamenti speciali alla linea telefonica. Accertarsi che l'installazione di questo dispositivo Xerox non disabiliti i dispositivi di allarme.

In caso di dubbi al riguardo, consultare la società telefonica o un installatore qualificato.

Canada

NOTA

L'etichetta Industry Canada identifica i dispositivi omologati. Tale certificazione significa che il dispositivo soddisfa i requisiti di protezione, funzionamento e sicurezza della rete di telecomunicazioni prestabiliti nella documentazione TETR (Terminal Equipment

Technical Requirements, Requisiti tecnici dei dispositivi terminali). Il Dipartimento non garantisce, tuttavia, che il dispositivo funzioni in conformità alle esigenze dell'utenza.

Prima di installare il dispositivo, gli utenti devono accertarsi di essere autorizzati alla connessione con le strutture della società di telecomunicazioni locale. Il dispositivo deve inoltre essere installato utilizzando un metodo di connessione consentito. Tuttavia, la conformità con le condizioni sopra indicate può, in taluni casi, non essere sufficiente ad impedire un difetto di servizio.

Le riparazioni degli apparecchi omologati devono essere coordinate da un rappresentante designato dal fornitore. Eventuali riparazioni/modifiche effettuate dall'utente sul dispositivo o qualsiasi malfunzionamento del dispositivo possono indurre la società di telecomunicazioni a richiedere di disconnettere il dispositivo.

15-10 Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

Informazioni sulle normative

Per la sicurezza dell'utente, accertarsi che la stampante sia collegata a terra come prescritto. Le connessioni elettriche di terra dell'impianto elettrico, le linee telefoniche e il complesso interno dei tubi idrici in metallo vanno, se presenti, connessi assieme.

Questa precauzione può essere fondamentale nelle aree rurali.

PERICOLO

Non effettuare personalmente le connessioni. Per il collegamento della messa a terra, rivolgersi all'apposita autorità di ispezione elettrica o a un elettricista autorizzato.

Il Ringer Equivalence Number (REN) assegnato a ciascun dispositivo terminale indica il numero massimo di dispositivi che è possibile collegare a un'interfaccia telefonica. La terminazione su un'interfaccia può consistere in una qualsiasi combinazione di dispositivi soggetti esclusivamente al requisito che la somma di REN di tutti i dispositivi non sia superiore a 5. Per conoscere il valore REN per il Canada, vedere l'etichetta sul dispositivo.

Unione Europea

Direttiva relativa alle apparecchiature terminali radio e per telecomunicazioni

Questo apparecchio fax è stato approvato conformemente alla Direttiva 1999/5/CE per una connessione a terminale singolo paneuropea alla rete pubblica commutata (PSTN).

Tuttavia, a causa delle differenze tra le reti PSTN dei singoli paesi, l'approvazione non costituisce di per sé garanzia incondizionata del corretto funzionamento su ciascun terminale PSTN. In caso di problemi, rivolgersi al rivenditore autorizzato locale. Questo prodotto è stato collaudato ed è risultato conforme a ES 203 021-1, -2, -3, una specifica tecnica per apparecchi terminali utilizzati su reti telefoniche analogiche commutate nell'area della Comunità europea. Il dispositivo è dotato di impostazioni per i prefissi internazionali regolabili dall'utente. Per la relativa procedura, fare riferimento alla documentazione per il cliente. I prefissi internazionali devono essere impostati prima di collegare il dispositivo alla rete.

NOTA

Sebbene il dispositivo sia in grado di utilizzare sia segnali di selezione a impulsi (sistema decadico) sia a toni (DTMF), si consiglia di utilizzare i segnali DTMF. La segnalazione

DTMF fornisce una configurazione della chiamata affidabile e più veloce. Le modifiche al dispositivo e le connessioni a software o apparecchi di controllo esterni non autorizzate da Xerox invalidano la garanzia.

Sud Africa

Questo modem deve essere utilizzato insieme a un dispositivo per la protezione da sovracorrenti approvato.

Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

15-11

Informazioni sulle normative

Schede sulla sicurezza dei materiali

Per informazioni relative alla sicurezza dei materiali per la stampante, visitare i siti sottoelencati.

• Nord America: www.xerox.com/msds

• Unione Europea: www.xerox.com/environment_europe

• Per i numeri di telefono del centro assistenza clienti, visitare il sito www.xerox.com/office/worldcontacts.

15-12 Stampante a colori 550/560/570 Xerox ®

Guida per l'utente

advertisement

Was this manual useful for you? Yes No
Thank you for your participation!

* Your assessment is very important for improving the workof artificial intelligence, which forms the content of this project

Related manuals

advertisement

Table of contents