Datamax-O‘Neil I-Class Mark II
Manuali e guide per l''utente per Datamax-O‘Neil I-Class Mark II. Abbiamo trovato 1 manuali per download gratuiti Istruzioni per l'uso
La stampante I-Class Mark II è una stampante termica robusta, con componenti elettronici all‘avanguardia, che offre funzionalità semplici e prestazioni affidabili per la stampa di etichette. È possibile stampare etichette o tag, utilizzando il software di etichettatura fornito in dotazione. Il driver di stampa Windows™ è disponibile sul nostro sito web o sul CD-ROM fornito per stampare dalle comuni applicazioni di Windows. Se si desidera scrivere un programma personalizzato, il Manuale del Programmatore è incluso nel CD-ROM.
Caratteristiche principali
Costruzione robusta in pressofusione
Componenti elettronici all‘avanguardia
Funzionalità semplici da utilizzare
Interfaccia USB, seriale, parallela e Ethernet (opzionale)
Opzione di riavvolgimento interno
Opzione OPTImedia per settaggio automatico dei parametri di stampa
Driver di stampa Windows™
Manuale del Programmatore per la programmazione personalizzata
pagine: 108 Datamax-O‘Neil I-Class Mark II Istruzioni per l'uso
Marca: Datamax-O‘Neil Categoria: Label printers Dimensione: 4 MB
Lingue: Italiano
Indice
Apri manualeRisposte e domande frequenti
Come si installa la stampante?
La stampante può essere collegata al sistema host tramite l‘interfaccia parallela, USB, seriale o l‘interfaccia di rete opzionale. Per le connessioni USB è necessario installare i driver sia per la Porta che per il Driver di Windows. Per installare il driver Windows da utilizzare con una connessione USB, consultare la sezione 2.1.3 per la procedura di installazione.
Come si carica il supporto?
Aprire il coperchio del materiale. Ruotare e sbloccare il fermo della testina di stampa e sollevare il gruppo della testina di stampa. Ruotare verso il basso la guida del materiale e far scorrere il supporto sull’hub. Far passare il supporto attraverso la stampante e sollevare la guida del materiale. Chiudere il gruppo della testina di stampa e ruotare il fermo della testina nella posizione di blocco. Chiudere il coperchio e premere diverse volte il pulsante FEED (alimentazione) per posizionare il supporto e assicurare un rilevamento corretto.
Come si carica il nastro?
Aprire il coperchio del materiale, ruotare e sbloccare il fermo della testina di stampa e sollevare il gruppo della testina di stampa. Far scorrere il rotolo del nastro sul perno di alimentazione fino a quando non si appoggia contro la flangia. Assicurarsi che il nastro si snodi nella direzione corretta. Far passare il nastro sotto il rinvio del nastro e poi farlo uscire dalla parte anteriore della stampante. Chiudere il gruppo della testina di stampa e ruotare il fermo della testina nella posizione di blocco. Far passare il nastro sopra e poi intorno al perno di avvolgimento del nastro, avvolgendolo diverse volte in senso orario per fissarlo in posizione. Chiudere il coperchio e premere diverse volte il pulsante Feed (Alimentazione) per posizionare il nastro e assicurare un rilevamento corretto.
annuncio pubblicitario