Trasporto della stampante. Epson Stylus Pro 7900 Spectro Proofer, Stylus Pro 9900 Spectro Proofer, Stylus Pro 7900, Stylus Pro 9900

Add to my manuals
213 Pages

advertisement

Trasporto della stampante. Epson Stylus Pro 7900 Spectro Proofer, Stylus Pro 9900 Spectro Proofer, Stylus Pro 7900, Stylus Pro 9900 | Manualzz

Epson Stylus Pro 7900/7910/9900/9910 Guida utente

Se la stampante non è stata usata da più di sei mesi

O

Quando si attiva la funzione VERIF AUTOM

UGELLI nelle impostazioni del pannello, la stampante controlla che gli ugelli della testina di stampa non siano ostruiti ed esegue automaticamente la pulizia della testina di stampa qualora risulti necessaria.

O Se la stampante non è stata utilizzata per un lungo periodo, stampare un motivo di verifica ugelli per vedere se non sono ostruiti. Se il motivo di verifica ugelli non è buono, eseguire la pulizia della testina prima di stampare i dati.

Vedi “Verifica ugelli” a pagina 85

Vedi “Pulizia testina” a pagina 87

Vedi “Pulizia completa” a pagina 89

O

E' necessario eseguire la pulizia della testina alcune volte prima che il motivo di verifica ugelli venga stampato correttamente. Se gli ugelli continuano ad essere ostruiti dopo aver pulito per tre volte la testina di stampa, eseguire una pulizia completa.

Vedi “Pulizia testina” a pagina 87

Vedi“Pulizia completa” a pagina 89

O Dopo aver eseguito la pulizia della testina per alcune volte, spegnere la stampante e lasciarla così per una notte o più a lungo, di modo che l'inchiostro possa dissolversi.

O Se gli ugelli continuano ad essere ostruiti dopo aver provato le istruzioni sopraccitate, contattare il rivenditore Epson locale.

Trasporto della stampante

Se si deve trasportare la stampante, reimballare la stampante utilizzando la scatola e i materiali d'imballo originali per proteggerla da colpi e vibrazioni.

c

Attenzione:

O Non rimuovere le cartucce d'inchiostro; in caso contrario, gli ugelli della testina di stampa potrebbero seccare oppure potrebbe fuoriuscire inchiostro dalla cartuccia.

O Attenzione a non toccare le parti, salvo in caso di necessità, per evitare di danneggiare la stampante.

Reimballare la stampante

A

B

C

Spegnere la stampante e quindi staccare i cavi tipo il cavo di alimentazione.

Rimuovere la carta in rotolo e l'adattatore del supporto rotolo, se impostati nella stampante.

Rimuovere il basket di raccolta carta, se installato.

D

E

Rimuovere l'unità di riavvolgimento automatico o SpectroProofer Mounter, se installati.

Aprire il coperchio frontale per installare il materiale di protezione per fissare la testina di stampa, quindi chiudere il coperchio.

Vedere la Guida di disimballaggio e installazione

Proteggere la testina di stampa

La stampante ha una funzione di sigillamento che mette automaticamente un cappuccio sulla testina di stampa per evitare che si secchi.

Se la testina di stampa rimane senza cappuccio, la qualità di stampa potrebbe peggiorare. Se non si sta usando la stampante, assicurarsi che la testina si trovi completamente a destra in modo che sia sigillata.

Vedere “Funzione di sigillamento” a pagina 90

Manutenzione 96

Epson Stylus Pro 7900/7910/9900/9910 Guida utente

Trasporto della stampante

Se si deve trasportare la stampante, assicurarsi di reimballare la stampante utilizzando la scatola e i materiali d'imballo originali.

c

Attenzione:

O Quando si trasporta la stampante, bisogna tenerla in piano. Non inclinarla, appoggiarla su un lato o capovolgerla. Così facendo, l'inchiostro potrebbe perdere all'interno della stampante. Inoltre, bisogna considerare che dopo uno spostamento o trasporto della stampante non si può garantire un corretto funzionamento della stampante.

O Se si deve trasportare la stampante, reimballare la stampante utilizzando la scatola e i materiali d'imballo originali per proteggerla da colpi e vibrazioni.

O Quando si sposta o si trasporta questo prodotto completo di sostegno su una superficie irregolare, sollevare la stampante e accompagnarla.

O Quando si sposta o si trasporta questo prodotto completo di sostegno, controllare in seguito che le viti di quest'ultimo siano avvitate saldamente.

Installare la stampante dopo il trasporto

I passaggi necessari per installare la stampante dopo il trasporto sono quasi identici a quelli eseguiti la prima volta che è stata installata la stampante. Quando si installa nuovamente la stampante, fare riferimento alla

Guida di disimballaggio e installazione .

A

Accertarsi che il luogo sia appropriato.

Vedere "Scelta del luogo di installazione per la stampante" nella Guida di disimballaggio e installazione .

B Inserire il cavo di alimentazione nella presa elettrica ed accendere la stampante.

Vedere "Installazione della stampante" nella

Guida di disimballaggio e installazione .

C

Stampare un motivo di verifica ugelli per vedere se ci sono dei punti mancanti.

Vedere “Verifica ugelli” a pagina 85

D

Eseguire l'allineamento della testina di stampa per garantire la qualità di stampa.

Vedere “Allineamento testina di stampa” a pagina 91

Manutenzione 97

advertisement

Was this manual useful for you? Yes No
Thank you for your participation!

* Your assessment is very important for improving the workof artificial intelligence, which forms the content of this project

Related manuals

Download PDF

advertisement

Table of contents