Italiano. PSC HS1250,


Add to my manuals
44 Pages

advertisement

Italiano. PSC HS1250, | Manualzz

Introduzione

Il modello HS1250 è uno scanner orizzontale compatto ad alte prestazioni. La scansione ad attraversamento aumenta la produttività ed elimina la necessità di sollevare gli oggetti da scansionare.

Questa Guida di riferimento descrive:

• scansione con HS1250

• controlli ed indicatori

• dove reperire informazioni addizionali.

Oltre a questa guida rapida, in dotazione allo scanner viene fornito un CD che contiene copie in formato PDF (Portable Document Format) della Guida dell'utente e della Guida di programmazione. Tali manuali possono inoltre essere scaricati dal sito web PSC (http://www.pscnet.com). I manuali cartacei possono essere ordinati presso il proprio rivenditore PSC (vedere informazioni sulla retrocopertina).

Funzionamento

La zona di lettura dello scanner si estende per circa 15 cm sopra la finestra di scansione, con un'angolazione di circa 40° rispetto al banco, e si espande in direzione opposta alla finestra di scansione.

Quando viene fatto passare un codice a barre attraverso la zona di lettura, lo scanner legge immediatamente l'etichetta completando correttamente l'operazione di scansione.

Zona di lettura

40˚

Per ottenere le migliori prestazioni, rivolgere il codice a barre verso lo scanner e farlo passare sopra la finestra di scansione. Fare riferimento alla freccia sulla parte superiore dello scanner che indica la direzione di flusso del prodotto.

Quick Reference Guide

13

Controlli e indicatori

Lo scanner è dotato di un selettore di volume, un altoparlante ed una spia luminosa. Nota: l'altoparlante ed il selettore di volume sono situati al di sotto della copertura superiore dello scanner.

Selettore di volume

Lo scanner prevede tre livelli di volume. Quando si preme il selettore o si effettua la scansione di questa etichetta, lo scanner emette tre segnali acustici con il nuovo livello di volume. Ogni volta che si preme il selettore o si effettua la scansione dell'etichetta, lo scanner emette tre segnali acustici con il livello di vol-

Increment Volume ume successivo, fino a raggiungere il livello massimo.

A questo punto, una nuova pressione del selettore reimposta il ciclo dal livello di volume minimo.

La regolazione del volume così effettuata viene perduta quando lo scanner viene spento. Per impostare il volume in modo permanente usare i codici a barre di programmazione riportati nella Guida di programmazione di questo prodotto. Il CD dei Manuali contiene una copia di tale guida.

14

HS1250 Scanner

Indicatore luminos

LED Significato

Spento Alimentazione assente o scanner non funzionante

Acceso (lumin. min.) Scanner attivo e pronto all’utilizzo

Lampeggio singolo

Si verifica quando viene letto un codice a barre. È accompagnato da un segnale acustico di corretta lettura emesso dall'altoparlante (se abilitato)

Lampeggio una volta al secondo

Lampeggio due volte al secondo

Lampeggio in sequenza

Scanner in modalità "Sleep".

Scanner in modalità di programmazione; funzioni di lettura e invio dati disabilitate

Insieme ai corrispondenti segnali acustici, indica una condizione di errore dello scanner

Altoparlante

L’altoparlante emette segnali acustici corrispondenti allo stato operativo dello scanner. Può emettere un tono normale, un tono alternato oppure una sequenza di toni di errore (serie ripetuta di segnali acustici).

• Tono normale - emesso quando il codice a barre viene decodificato ed inviato correttamente al computer host.

• Tono alternato - suono con frequenza leggermente inferiore al tono normale. Emesso in modalità normale, indica che lo scanner non ha effettuato correttamente la lettura di un codice a barre oppure ne ha effettuato la lettura ma non è programmato per trasmettere la simbologia corrispondente al computer host. Emesso in modalità di programmazione, indica che un'etichetta di programmazione è stata rifiutata poiché lo scanner non è predisposto per la funzione corrispondente (ad es. una velocità di trasmissione per un'interfaccia diversa dalla RS-232).

• Toni di errore - segnalano all'operatore il rilevamento di una condizione anomala. Per ulteriori informazioni consultare la Guida dell'utente.

Quick Reference Guide

15

16

HS1250 Scanner

advertisement

Was this manual useful for you? Yes No
Thank you for your participation!

* Your assessment is very important for improving the workof artificial intelligence, which forms the content of this project

Related manuals

Download PDF

advertisement