Sistema TripleTOF® 6600 Guida per l`Utente


Add to my manuals
120 Pages

advertisement

Sistema TripleTOF® 6600 Guida per l`Utente | Manualzz

Istruzioni Operative — Batch

2. Se la sezione Submit Status (Invia stato) contiene un messaggio sullo stato del lotto, compiere una tra le seguenti operazioni:

• Se il messaggio indica che il lotto è pronto per l'invio, andare al passo

3

.

• Se il messaggio indica che il lotto non è pronto per l'invio, apportare le modifiche come indicato nel messaggio.

3. Fare clic su Submit.

4. Salvare il file.

Configurazione della calibrazione del campione

Il software riesce a programmare ed eseguire automaticamente la calibrazione automatica esterna durante l’acquisizione dei campioni in modalità batch. Ciò garantisce il mantenimento di una buona precisione di massa durante l’acquisizione.

Se il CDS non è configurato, la calibrazione viene eseguita usando un autocampionatore e gli utenti devono fornire il metodo di calibrazione (*.dam) e la posizione vial del campione calibrante.

1. Nel Batch Editor (Editor batch), fare clic sulla scheda Calibrate (Calibra).

2. Nel campo Calibrate Every _ Samples (Calibra ogni _ campioni), digitare il numero di campioni da acquisire tra i campioni di calibrazione.

3. Dalla Calibrant Reference Table (Tabella di riferimento calibrante), selezionare una tabella dall’elenco di tutte le tabelle di riferimento calibrante disponibili per la polarità corrente. Verificare che la tabella di riferimento selezionata abbia la Calibrant Valve Position (Posizione valvola calibrante) corretta.

4. Impostare la CDS Inject Flow Rate (Velocità flusso di iniezione CDS).

Quando si invia il batch, i campioni di calibrazione vengono inseriti nella coda. Ciascun set inizia con un campione di calibrazione. Il metodo di calibrazione viene indicato con AnalystCal_ più il nome del metodo di acquisizione (ad esempio, AnalystCal_TOF.dam). Se il CDS è configurato, il software crea automaticamente un metodo di calibrazione che corrisponde al metodo di acquisizione utilizzato per il campione successivo nella coda. I dati di calibrazione sono salvati in un file di dati separato per ciascun campione di calibrazione.

Il file dei dati di calibrazione unitamente al rapporto di calibrazione viene salvato nella sottocartella Cal

Data (Dati cal.) e viene indicato con Cal più l’indicazione di data-ora e l’indice del campione di calibrazione

(ad esempio, Cal200906261038341.wiff) se l’opzione Keep Calibration Data File (Conserva file dati di calibrazione) è stata selezionata nella finestra di dialogo Queue Options (Opzioni coda). Il rapporto di calibrazione viene indicato con Cal più l’indicazione di data-ora, l’indice del campione di calibrazione e la parola report (ad esempio, Cal20130822154447030_report.txt). Il rapporto visualizza i criteri di ricerca picco, i parametri e le masse utilizzate per la calibrazione. Indica inoltre agli utenti se la calibrazione è avvenuta con successo. Il rapporto riepiloga anche i parametri utilizzati per la calibrazione.

Sistema TripleTOF

®

6600

66 di 120

Guida per l'Utente

RUO-IDV-05-0812-IT-A

advertisement

Was this manual useful for you? Yes No
Thank you for your participation!

* Your assessment is very important for improving the workof artificial intelligence, which forms the content of this project

advertisement

Table of contents