Altre operazioni. Sony ICD-MS515


Add to my manuals
96 Pages

advertisement

Altre operazioni. Sony ICD-MS515 | Manualzz

Registrazione di messaggi (continua)

Altre operazioni

Per effettuare una pausa durante la registrazione

Per

Effettuare una pausa*

Disattivare la pausa e ripristinare la registrazione.

Eseguire quanto segue

Premere zREC/REC PAUSE.

Durante il modo di pausa della registrazione, l’indicatore OPR lampeggia in rosso e

“PAUSE” lampeggia nella finestra del display.

Premere di nuovo zREC/REC PAUSE.

La registrazione viene ripristinata dal punto in cui è stata messa in pausa.

Per interrompere la registrazione quando l’apparecchio è nel modo di pausa di registrazione, premere xSTOP.

* L’apparecchio rimane nel modo di pausa per circa un’ora, dopodiché il modo di pausa della registrazione viene disattivato automaticamente e l’apparecchio entra nel modo di arresto.

Per controllare immediatamente la registrazione corrente

Premere la leva jog (x•B) durante la registrazione. La registrazione viene arrestata e la riproduzione viene avviata dall’inizio del messaggio appena registrato.

Per controllare il messaggio durante la registrazione

Spostando la leva jog verso il basso (.) durante la registrazione, questa viene arrestata ed è possibile ricercare all’indietro ascoltando l’audio riprodotto rapidamente.

Dopo avere rilasciato la leva jog, la riproduzione viene avviata a partire da tale punto.

È possibile effettuare questa operazione nel modo di pausa di registrazione.

Tuttavia, in questo caso, non è possibile ascoltare l’audio durante il controllo.

Aggiunta di una registrazione

Per aggiungere una registrazione ad un messaggio precedentemente registrato o per sovrascriverla durante la riproduzione, vedere le pagine 31 e 32.

18

IT

Avvio automatico della registrazione attivato dal suono

— Funzione VOR avanzata

Quando la funzione VOR (Voice Operated Recording, registrazione attivata dalla voce) viene attivata nel menu, la registrazione viene avviata automaticamente quando il registratore rileva un suono e si arresta non appena questo si interrompe.

Se durante la registrazione di un messaggio VOR è impostato su ON, la registrazione entra nel modo di pausa quando non vi è alcun suono e

“VOR REC PAUSE” viene visualizzato nella finestra del display. È possibile modificare l’impostazione di VOR mediante il menu durante la registrazione (pagina 59).

Nota

La funzione VOR è influenzata dall’ambiente circostante. Impostare MIC SENS su H o L in base alle condizioni di registrazione. Se dopo avere cambiato la sensibilità del microfono la registrazione non è soddisfacente o se si devono effettuare registrazioni particolarmente importanti, impostare VOR su OFF.

Per selezionare il modo di registrazione (SP/LP)

È possibile selezionare il modo di registrazione mediante la voce MODE del menu (pagina 60). Il modo LP è adatto alle registrazioni prolungate come quelle di riunioni. Se tuttavia, si desidera ottenere una qualità audio migliore, si consiglia di utilizzare il modo SP, che, generalmente, risulta più adatto alla registrazione.

Per selezionare la sensibilità del microfono

È possibile selezionare la sensibilità del microfono impostando MIC SENS nel menu su H (alto) o L (basso) in base alle condizioni di registrazione

(pagina 59). È possibile modificare l’impostazione di MIC SENS mediante il menu durante la registrazione.

Per controllare la registrazione

Collegare l’auricolare in dotazione alla presa EAR. È possibile regolare il volume mediante VOL +/–, sebbene il livello di registrazione sia fisso.

Nota

Se si regola il volume su un livello eccessivamente alto o se si posiziona l’auricolare vicino al microfono durante il controllo della registrazione, il microfono potrebbe captare il suono proveniente dall’auricolare provocando, in questo modo, un ritorno acustico (sibilo).

Continua

19

IT

Registrazione di messaggi (continua)

Registrazione con un microfono esterno o da un altro apparecchio

Collegare un microfono di tipo con alimentazione ad innesto o un altro apparecchio alla presa MIC (PLUG IN POWER).

Collegando un microfono esterno, quello incorporato viene automaticamente disattivato. Collegando un microfono di tipo con alimentazione ad innesto, l’alimentazione viene automaticamente fornita al microfono dal registratore IC.

Indicazione della memoria residua

Durante la registrazione, i segmenti dell’indicatore della memoria residua diminuiscono uno alla volta. È possibile verificare il tempo di registrazione residuo impostando il modo di visualizzazione del tempo residuo (pagina 53).

Se la “Memory Stick” contiene file diversi da quelli di dati audio, il totale dello spazio occupato da tali file viene sottratto da quello della memoria residua. Per verificare il tempo di registrazione residuo, utilizzare il menu per passare alla visualizzazione del tempo residuo. È possibile modificare il modo di visualizzazione durante la registrazione.

Indicatore della memoria residua

Indicatore del tempo residuo

Quando il tempo di registrazione residuo raggiunge i 5 minuti, l’indicazione della memoria residua lampeggia. Quando il tempo residuo raggiunge 1 minuto, l’indicazione del tempo residuo lampeggia nella finestra del display, indipendentemente dal modo di visualizzazione

(pagina 53). Quando la memoria è completa, la registrazione viene arrestata automaticamente e “NO MEMORY SPACE” lampeggia nella finestra del display mentre viene emesso un segnale di allarme. Per continuare la registrazione, occorre eliminare alcuni messaggi (pagina 25).

20

IT

advertisement

Was this manual useful for you? Yes No
Thank you for your participation!

* Your assessment is very important for improving the workof artificial intelligence, which forms the content of this project

Related manuals

advertisement

Table of contents